Settore infrastrutture


La difficoltà maggiore in queste tipologie di interventi risiede il più delle volte nel contesto, nella logistica o nei tempi di esecuzione, che spesso sono delle vere e proprie corse contro il tempo. Grazie al nostro parco macchine all’avanguardia ed alla nostra elevata capacità tecnica, siamo il partner ideale a cui affidarsi per la realizzazione di grandi opere quali infrastrutture autostradali, ferroviarie, ponti e viadotti.  Inoltre, data la nostra costante reperibilità, siamo a disposizione per interventi urgenti dovuti a danni atmosferici o accidentali.

Ogni nostro lavoro nel settore infrastrutture viene affrontato con la massima serietà e nulla viene lasciato al caso: i nostri addetti sono muniti di dispositivi di protezione individuale ad alta visibilità e utilizzano segnaletica completa per la sicurezza degli utenti, al fine di mettere al primo posto la sicurezza. Disponiamo di molteplici mezzi gommati, per non arrecare danno alle pavimentazioni stradali esistenti, oltre che soluzioni innovative sulla protezione ed il mantenimento delle stesse.

Grazie ai lavori effettuati finora, siamo in possesso dell’attestazione di qualifica all’esecuzione dei lavori pubblici di diverse categorie SOA OG. 3 (strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, metropolitane).

Contattaci per informazioni su scavi, demolizioni e bonifiche