Azienda

Chi siamo


Azienda

Da oltre mezzo secolo mettiamo a disposizione dei clienti la nostra capacità di progettare soluzioni innovative per riuscire nelle sfide più complesse.

Come molte storie di successo, anche la nostra ha origine dalla scintilla imprenditoriale di un singolo uomo e dalla sua capacità di costruire una realtà vincente partendo da un’idea.
La scintilla, nel nostro caso, arriva da lontano: più precisamente dal 1959, anno in cui Santo Prandelli avviò l’attività, coltivandola con passione e gettando solide basi per il suo sviluppo. Oggi siamo un’azienda di dimensioni industriali, diventata nel tempo un punto di riferimento per il settore di scavi, demolizioni speciali e bonifiche ambientali.

La Prandelli Santo Srl oggi opera in tutto il territorio nazionale e all'estero, a servizio di diversi tipi di committenza: enti pubblici, aziende, imprese di costruzioni, fondi e società immobiliari e committenti privati.

Ci piace il nostro lavoro e amiamo farlo al meglio, per questo da oltre 50 anni investiamo negli uomini, nelle tecnologie, nella sicurezza e nella qualità.

01

Capacità economica e finanziaria

02

Inventiva ed innovazione

03

Ampio parco macchine ed attrezzature

04

Rispetto di tutte le normative ambientali

05

Rispetto di tutte le normative sulla sicurezza

06

Rispetto delle tempistiche imposte dalla committenza

Chi siamo

cantiere di demolizione

Team di persone

Gli uomini, ancor prima delle macchine, sono una grande risorsa per l’azienda. Abbiamo un team di operatori specializzati con esperienza trentennale altamente qualificati e costantemente aggiornati. Una vera e propria squadra che condivide gli obiettivi e lavora per raggiungerli. Il know-how tecnico e la lunga esperienza di intervento operativo sono il plus che siamo in grado di offrire, unitamente alla formazione continua del nostro personale operativo e tecnico grazie al quale riusciamo ad ottenere risultati di successo. 


Flotta

Investiamo costantemente parte degli utili in innovazione del parco macchine ed attrezzature con l’obiettivo di creare sempre più soluzioni speciali per ogni tipologia di intervento. Disponiamo di una delle flotte più potenti e specialistiche presenti in Italia: un parco mezzi e attrezzature di oltre 150 unità in continuo aggiornamento, in grado di soddisfare ogni richiesta. Poniamo inoltre particolare attenzione alla riduzione delle emissioni inquinanti grazie all’utilizzo di macchine ibride e di motori di ultima generazione.

macchinari demolizioni e scavi edili

I nostri numeri

I risultati distinguono le nostre promesse, l’esperienza distingue il nostro lavoro, le attrezzature ci rendono innovativi e la solidità economica ci rende un partner affidabile. 



59

anni di
esperienza

142

unità di parco macchine
e attrezzature

20.000

mq di sede centrale
aziendale

4.279,200

euro di categorie
soa

Contattaci per informazioni su scavi, demolizioni e bonifiche