Intermediazione rifiuti

COSA FACCIAMO


Intermediazione rifiuti


La nostra azienda fornisce al cliente anche il servizio di “intermediazione rifiuti pericolosi e non pericolosi” ossia la gestione del rifiuto, una volta prodotto o rinvenuto, fino al suo conferimento, per conto di produttori diversi dalla nostra società grazie all’iscrizione all’Albo Gestori Ambientali per la Categoria 8.

Grazie all’ufficio ambientale presente all’interno della Prandelli Santo Srl si provvede ad organizzare e predisporre eventuali analisi di caratterizzazione, al fine di verificare tutti i requisiti, inclusa la scelta dell’impianto più idoneo per il conferimento del rifiuto sia che esso sia destinato a recupero o a smaltimento, al fine di supportare il cliente nella produzione di tutti i documenti necessari e, infine, ad organizzare il trasporto dello stesso mediante vettori autorizzati con diverse tipologie di autocarri a seconda della logistica del cantiere.

In questo modo il cliente affronta la problematica relativa alla gestione dei propri rifiuti interfacciandosi sempre e solo con un referente unico, professionale e preparato, in grado di supportarlo andando ad analizzare ed affrontare tutte le problematiche ambientali.

Lo staff aziendale, grazie alla pluriennale esperienza nel settore del trattamento e gestione dei rifiuti, è in grado di muoversi con dimestichezza all’interno di questo mondo complesso ed in costante evoluzione normativa, burocratica e tecnologica.

L’ottimizzazione dei costi in relazione all’alta qualità dei servizi scaturisce dalle capacità professionali e dall’esperienza nell’affrontare e risolvere varie problematiche ambientali, come l’ottimizzazione delle operazioni di carico e trasporto e la consulenza circa il recupero degli scarti di produzione.

La nostra società rappresenta per le aziende un partner sicuro e competente nella gestione di tutti gli scarti e rifiuti derivanti da processi produttivi e/o cantieristica, con accessi diretti presso piattaforme di stoccaggio, impianti di trattamento e discariche.

Progettiamo e pianifichiamo i nostri servizi ed interventi per la soluzione di qualsiasi problematica ambientale legata alla gestione del rifiuto dando continuo e costante supporto al cliente. Individuiamo per ogni tipologia di rifiuto il migliore destino con particolare focus sull’utilizzo delle migliori tecnologie applicabili.

Contattaci per informazioni su scavi, demolizioni e bonifiche