Demolizioni manufatti infrastrutturali


Ci occupiamo di demolizioni di manufatti infrastrutturali quali ponti, viadotti, cavalcavia e tutto quanto riguarda le opere stradali, aereoportuali e/o ferroviarie.
Per non influire sulle condizioni del traffico veicolare, solitamente svolgiamo i lavori nelle ore notturne.
Prevediamo sempre opere di presidio per non danneggiare le infrastrutture circostanti che, in ogni caso, devono essere successivamente utilizzate al termine dei nostri stessi lavori.

La difficoltà maggiore in queste tipologie di interventi risiede il più delle volte nel contesto, nella logistica o nei timing di esecuzione: spesso abbiamo a che fare con vere e proprie corse contro il tempo.
Anche nel caso di demolizioni di manufatti infrastrutturali possiamo mettere a disposizione macchinari tecnologicamente avanzati e operatori altamente formati per rispondere alle specifiche esigenze del singolo cantiere, rispettando sempre le tempistiche imposte dalla committenza e riaprendo le infrastrutture interdette negli orari stabiliti.

Come sempre, anche in questo caso è necessario avere una visione a 360°: per far si che i lavori siano conclusi nel giro di poche ore e in maniera sicura, è fondamentale avere una squadra formata e ben informata su tutte le fasi del progetto.

Scopri informazioni e costo per demolizioni manufatti infrastrutturali